l'arte del catering a Roma...
HOME > CATERING Lazio > CATERING Roma > Villa San Nicola


Villa San Nicola

Via del Quarto Mascherano, 38 - vedi mappa
catering Villa San Nicola

Immersa nel verde delle campagne romane, a pochi Km dal centro di Roma, dotata di sale climatizzate sobrie ed eleganti, Villa San Nicola rende speciale ogni Evento. Tra gli angoli più suggestivi del giardino, un laghetto completa la scenografia rendendola ricca di fascino ed emozione.

Ogni aspetto dell'organizzazione e ogni desiderio degli ospiti viene curato con la massima attenzione. L'atmosfera del posto e l'amore per il dettaglio garantiscono la perfetta riuscita di ogni evento. Dispone inoltre di un' ampia ed efficiente cucina professionale.

Struttura dall’atmosfera confortevole e raffinata, Villa San Nicola si trova a pochi chilometri dal centro di Roma, immersa nel verde delle campagne romane, è facilmente raggiungibile dal GRA (Grande Raccordo Anulare).
Dotata di sale climatizzate sobrie ed eleganti, è in grado di ospitare diverse tipologie di Evento, dal Matrimonio alla festa privata, dal piccolo workshop al meeting aziendale.
Il parco si alterna tra ampi spazi verdi a prato e vaste zone alberate. Tra gli angoli più suggestivi del giardino, un laghetto privato completa la scenografia rendendola ricca di fascino ed emozione.

Ogni aspetto dell’organizzazione e ogni desiderio degli Ospiti viene curato con la massima attenzione. L’atmosfera del posto e l’amore per il dettaglio garantiscono la perfetta riuscita di ogni Evento.

All'interno del parco di Villa San Nicola, un gazebo in ferro battuto consente di realizzare uno dei sogni più romantici, vivere il giorno più bello della propria vita, circondati dalla natura, condividendo la bellezza e la magia del momento con i propri ospiti. Durante la stagione estiva infatti è possibile utilizzare questa struttura per l'organizzazione di una "Cerimonia in Stile Americano", per la ripetizione del Rito. Gli archi in ferro battuto rivestiti con decorazioni floreali, le sedute disposte sul prato e la realizzazione di allestimenti personalizzati contribuiranno ad arricchire l'atmosfera come avete sempre sognato.




Richiedici informazioni per un catering a Villa San Nicola







Informativa sulla privacy ai sensi del d.lgs 196/2003: Vi informiamo che i dati personali inviati con questo form, saranno utilizzati esclusivamente per soddisfare l'oggetto della richiesta e non saranno diffusi o comunicati a terzi


 
Villa San Nicola - le immagini

Servizi offerti da Villa San Nicola

Hai bisogno di un catering?

Per informazioni e preventivi chiama
il NUMERO GRATUITO
preventivi di catering - numero verde gratuito
Ristorante Segreti del Maestro